martedì 9 settembre 2008

Volo di un uccello senza ali!


Mi chiedono come mai io non scriva più...
dissi in uno dei miei ultimi post che sono una giornalista senza penna... è vero!
La realtà è che a volte le canzoni sono poesie che attraversano la mia anima, cosa se non parole e musica può esprimere la solitudine del mio cuore...
Sento un brivido ogni volta che vivo e poi tanto freddo... mi sento come un uccellino che tenta di spiccare il volo ma puntualmente cade col muso per terra...
E vorrei smetterla di farmi domande... vorrei vivere senza preconcetti senza paranoie... eppure...
Sono consapevole...
Ho sempre creduto nei miracoli e c'è chi oggi mi dice di aprire gli occhi di guardare ciò che ci circonda... Miseria e povertà d'animo!
NOOOOO
Grido ancora con il fiato che mi rimane NOOOOOOOOOOO
e se dovrò lottare tutta la mia vita... se anche in punto di morte mi chiedessero di rinunciare ai miei sogni per vivere altri mille anni, io griderei ancora NOOOOOOOOO
CHIAMATEMI STUPIDA! Ma io alla vita ci credo ancora! Ai sogni... a tutto ciò che mi fa piangere e commuovere e se sono la sola e unica testimone di questa vibrazione la porterò sino alla mia tomba...
Non tarperò le ali...
Voglio ancora volare...

La giornalista di nuovo in slancio (da terra guardo l'alto)

Nessun commento: