martedì 20 maggio 2008

Superinsonnia da stress

Sono le 5 AM e non riesco a dormire... troppi pensieri assillano la mia mente...
10 minuti persi nella vastistà del tempo...
una frase che echeggia a martello nella mia testa... No, non riesco proprio a dormire...
Rabbia inespressa? Forse solo troppo stress... corro corro senza fermarmi mai.. forse dovrei respirare un secondo e capire veramente dove sto andando...
Non mi concedo nemmeo la pausa per il pranzo e mi sto affannando per riuscire a fare tutto al meglio...
sono agitata come se mi avessero stretto lo stomaco in una morsa...
Non so nemmeno cosa stia scrivendo ma almeno impegno il pensiero in altro...

Ho bisogno di riposo... ho bisogno di una tregua... di serenità...

E ogni giorno continuo a sorridere perché la gioia la porto dentro... e ogni giorno continuo a crederci perché voglio crederci e anche se il destino mi tira puni in faccia, io ci credo!

A volte mi faccio tenerezza da sola! Mi sento una piccola ingenua.. spesso sarei presa dalla voglia estrema di cambiare pagina... C'è qualcosa che non comprendo... qualcosa mi sfugge...

Ora sento solo una rabbia che non mi fa dormire, spero che i miei sacrifici possano valere a qualcosa... lo spero!

E resto ancora a vegliare la luna!

La giornalista con il groviglio allo stomaco

Nessun commento: