giovedì 2 giugno 2016

A PROVA DI CANE: DECANTER - winebar, enoteca, caffetteria di Cesano Maderno (MB)

A PROVA DI CANE
Luoghi in cui i nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti.
A Prova di cane è una rubrica che segnalerà ai cittadini, l'alta qualità di esercizi commerciali, strutture e luoghi in cui il nostro fedele compagno a 4 zampe è benvenuto. Non solo, testeremo la qualità e la cortesia per rendervi un servizio da testare. Non credete a me, Provate!
Oggi parliamo di
DECANTER  - winebar, enoteca, caffetteria
via A. Volta, 25 - Cesano Maderno (MB)
Come un calice di vino, ecco il DECANTER: Clima accogliente, atmosfera calda e originale, piatti sempre freschi…

Gentilezza, sorrisi e cortesia, queste le doti che fanno del Decanter di Cesano Maderno un locale bello e moderno. Adatto a pranzi di lavoro o a ritrovo con amici, il Decanter offre un’ampia scelta di piatti, vini e aperitivi. In estate anche gelati artigianali e un ampio spazio esterno con ombrelloni per godersi il fresco.


I gestori sono sempre sereni e disponibili ad ascoltare le esigenze della clientela. Pallina è stata trattata sempre da REGINA. Coccolata, accarezzata, con premure di ogni tipo, prima fra tutte la ciotola dell’acqua. 
I primi eccezionali del sig. Claudio, son degni di un ristorante 5 stelle e ti fanno sentire sempre il gusto di casa tua.


Potete recarvi la mattina a fare una ricca colazione con una scelta ampissima di brioche e cornetti farciti con ogni ben di Dio. Assaggiate comunque il loro caffè al Ginseng, è unico! Oppure potete divertirvi allegramente con un aperitivo tra amici, in orario serale, e troverete un ricco buffet ad attendervi ed una vasta varietà di bevande, alcoliche e non. E come se non bastasse, il locale rimane aperto sino a dopocena per offrire birra e drink anche nelle ore più buie.


L'appuntamento è come ogni mattina al Decanter di via Alessandro Volta, 25 a Cesano Maderno con una ricca colazione e mille sorrisi... e coccole per Pallina...

(La giornalista soddisfatta del cibo e del proprio lavoro - anche Pallina)

Nessun commento: