domenica 7 agosto 2016

TENNIS VIEW: TORNEO DI 4 CAT. MASCHILE MADONNA DELLE GRAZIE - ROCCELLA JONICA



TENNIS VIEW
Aggiornamenti e news dal mondo del Tennis
Rubrica interamente dedicata allo sport su terra rossa, erba o cemento. Tornei piccoli o grandi, nuovi e vecchi campioni. Sentiremo pareri di commentatori e sportivi di ogni categoria.




Roccella Jonica (RC) - Si è concluso con la vittoria di Francesco Riganati, il torneo di tennis di quarta categoria maschile svoltosi dal 22 al 29 luglio al TC di Roccella. 
I finalisti, entrambi molto allenati, si sono scontrati con grande sportività.

Francesco Riganati, il vincitore


Il primo classificato, Francesco Riganati, classe 1975, tesserato al TC di Roccella è stato il vincitore del 2015 e attualmente in classifica 4.1. 
Nell'edizione del torneo di quest'anno è arrivato alla finale battendo Massimiliano Calderazzo (classifica 4.3) del TC Kampus Siderno e Claudio Malatesta (classifica 4.3) del TC Bivongi. E la vittoria in finale è stata su Ettore Napoli.

Ettore Napoli, secondo classificato


Ettore Napoli, classe 1967 è risultato secondo classificato ed è arrivato in finale battendo Cosimo Maiolo (classifica 4.2) del TC Roccella e Massimiliano Serafino (classifica 4.1) del TC Garden  Locri. Napoli è tesserato al TC Polimeni di Reggio Calabria e attualmente in classifica è 4.1.

Bucchino, Gerace, Riganati e Napoli


Ad arbitrare l'incontro vi era il giudice di sedia Giuseppe Bucchino. 
L'organizzazione del torneo è stata fatta dall'Arch. Luigi Gerace con grande passione.

Nessun commento: