giovedì 31 gennaio 2008

Mia sorella, la saggia!

Ha ragione mia sorella, la saggia!
Ha ragione, è vero, lei mi conosce.. eccome! Mi parla di realtà e io le parlo di sogni! Forse per questo non ci siamo mai capite! Lei vive sulla terra e io su Marte (o dovrei dire Venere?)
Lei ha la vista, io il sentore. Lei vede, analizza con chiara lucidità! Io invece non faccio altro che sognare! Anche ora, anche prima! Il mio livello di sogno è inversamente proporzionale alla realtà.
Più una cosa è vera, più io ho la tendenza a sognare l'opposto! Ihihihih..
Mi parla delle mie ossessioni, delle mie paure, dei miei affetti. ECCESSIVA!! Lei chiude tutto così!
E poi mi ricorda che o cambio al più presto, oppure rimarrò sola tutta la vita (SENTENZA!!!)
Io indulgente verso gli altri e mai verso me stessa dico sì, hai ragione.
Ma penso che se un'alchimia è forte, non si spegne in 4 giorni.
Ma quale alchimia? - dice mia sorella - L. tu non permetti nemmeno di mescolare gli ingredienti per dire la formula magica!
Forse è vero, ma questo mi sa tanto di veleno e non di pozione!

Saggia sorella!
L.

Nessun commento: