domenica 2 marzo 2008

HAREM!


E ascolto Sarah... e ricordo i sapori orientali e mi chiedo come posso accettare di far parte di un Harem... seppur bello, seppur moderno?

Ma è possibile che la monogamia sia diventata una cosa così fuori moda? Possibile che abbiamo bisogno di mille donne e di mille uomini per vivere bene?

Non posso crederci! Non voglio crederci... e rispondo a chi mi dice che siamo animali e che gli animali sono poligami... ebbene non è vero! Esistono in natura specie che hanno la monogamia nel sangue. La verità è che i maschi vogliono esprimere il loro potere sessuale cercando femmine diverse da possedere, mentre, al contrario, le femmine cercano un maschio per poter generare figli. La natura detta le sue leggi, ma alcuni animali scelgono la famiglia, il nucleo, la protezione della specie.

Io non ho nulla contro gli Harem, anzi mi piacciono... quei colori, quei sapori quegli odori... e quei vestiti così belli! Ma per me, onestamente, non va bene. Non mi va di confondermi tra 1000 diverse donne, già siamo costretti a distinguerci, nella vita, nel lavoro, ma in amore, NOO! Please, almeno in amore lasciateci essere noi stesse. E scusate se credo ancora in un valore... quello dell'unicità!

Sono scoraggiata, ma fuori c'è il sole e allora ... vado a respirare i fiori!

Sono quelli il mio HAREM!


La giornalista avvilita

Nessun commento: