venerdì 7 marzo 2008

La mia birra con Tricarico e Daria Bignardi

Bevo la mia birra insieme a Daria Bignardi e a Tricarico che trovo assolutamente simpatico e unico. Mi fa morire dal ridere... dietro quella scorza di uomo impenetrabile si nasconde un animo sensibile e proprio per questo poco comprensibile (lo adoro!).
Racconta una barzelletta su un tipo che sogna sempre un folletto che gli intima di fare la pipì... così carino che mi fa "sbellicare" dalle risate!
E ascolto ancora la sua canzone guardando quegli occhi così blu... "IO .. VOGLIO UNA VITA TRANQUILLA LA LA.."
http://www.youtube.com/watch?v=-s9bwXsgEp4

.
E poi penso alla giornata di oggi... a Daniele che mi adora perché gli insegno qualcosa del mio lavoro... a Ugo, un lettore casuale che mi scrive una mail per dirmi quanto sono brava a scrivere e che lui mi segue da sempre... e che ha letto le mie interviste sul giornale.. (la cosa mi commuove ancora!) e poi Carlo che mi telefona e mi dice che la mia sensibilità è una cosa bellissima e mi fa piangere perché io ho sempre creduto che la mia sensibilità fosse un limite e non un pregio.

E Federico che mi rimprovera per l'eccesso di affetto che dono ai miei amici e poi... ancora il Bolognese che mi vuole offrire dei dolci... a Fabio Volo che da RadioDJ mi chiede di mandargli il giornale con la sua intervista... e ancora piango...

Sono stanca... distrutta... una settimana pesante... ma piena di tante cose... emozioni... e saggezza.

E Luisella che mi scrive cose meravigliose sulla vita, su di noi, su di me.... e poi la Betty... sì, quella splendida fanciulla con gli occhioni verdi... l'attivista... colei che crede ancora nelle idee... lei sì che è una psicologa! La Betty mi dice cose vere, reali, consigli utili nel prontuario della vita.

E poi mi trovo a riflettere su me stessa, e sinceramente mi trovo straordinariamente bella... mi guardo e vedo una persona vera! E questo mi dà la forza di mandare il mondo a quel paese e di dire ai miei amici quanto li amo!

Se il profumo del mio animo si potesse sentire... penso che la gente sorriderebbe di più!

Ma la vita ... si sà... è bizzarra!



Un bacio amor mio ...



La gioralista narcisa

Nessun commento: