giovedì 6 marzo 2008

Non avere paura...


Non avere paura se ti dico che ti amo... non avere paura se ti guardo e ti sorrido... dolcemente... Se sono felice.. e il mondo mi sembra totalmente puro.

Non avere paura se non mi basta il tempo... se lo spazio che mi allontana da te mi sembra una distanza incommensurabile...

Non avere paura di guardarmi negli occhi e di dirmi ciò che senti, ma puoi anche tacere perché ciò che di buono c'è io lo percepisco...

E' un odore di felicità così intenso che non posso restare indifferente e dopo tanti mesi di buio voglio sentire quest'odore!

Sento il cuore che accelera i suoi battiti, il sangue che pulsa nelle vene, ogni mio nervo teso o disteso... sento la vita! Lo so che potrebbe finire tutto... lo so che potrebbe svanire la magia, ma ugualmente continuo a sognare che tutto possa proseguire nel migliore dei modi.

Voglio svegliarmi ancora una volta con la fame di te... e gustare la felicità come in questo momento.

GRAZIE!


La giornalista felice

Nessun commento: