sabato 22 marzo 2008

Paranoie pasquali

All'improvviso sento tutta la stanchezza che mi si scarica addosso... come un fulmine in pieno viso. E penso che è festa ed io sono incollata al computer a lavorare. Ancora cinque interviste da sistemare più una nuova rubrica. Oggi sono anche andata a Parma per un nuovo lavoro che potrei fare in TV o in radio. Che goduria! Quanto avrei preferito invece accoccolarmi tra le braccia di qualcuno che mi vuole bene!
Ma questa è proprio una bella frase!!!! Qualcuno che mi vuole bene...
Ultimamente alcune persone si sono allontanate dalla mia cerchia d'amicizie... e come se fosse in atto una selezione naturale... CHI MI AMA mi prende così come sono ... nei momenti alti e in quelli bassi.
Comunque di una cosa sono certa! Io so amare...
E' come una parte di me.. quel dolce donarsi.. quell'aprire il cuore al sentimento... e lascio che sia il tempo a darmi ragione... le azioni... i sorrisi.
Potevo prendere delle decisioni... essere impulsiva, ma ho preferito attendere, pazientare... ed è esattamente quello che non mi riesce facilmente...
Che paranoia!!!

Vado a pulire la mia casetta!!

La Giornalista ordinata

Nessun commento: