sabato 1 marzo 2008

Mangiami...




Mangiami di baci... mordimi come il pane... gustami come i pasticcini... Ma non perdere il mio sapore. Potrei essere come quei liquori che hanno un retrogusto di dolcezza che senti dopo qualche minuto... o forse ti farei sentire l'esigenza di una tavoletta di cioccolata.


Questa notte mi agitavo nel letto e pensavo che non dipende da me... il destino.


Certo lo posso aiutare, il mio destino, lo spingo, lo agito... ma dipende poi tutto veramente da me? BHO!


Mi ha ferito nel profondo la Verità, ma non posso combattere contro le stelle.


Userò l'unica arma che conosco per legare il mio cuore... : LA DOLCEZZA!


E se la pioggia scenderà forse si scioglierà... o forse no! Chissà!


Berrò ogni goccia di realtà a piccoli sorsi e cercherò di trasformare ogni attimo in un sogno.


E se non ci riuscirò... pazienza... ho il cielo ad attendermi!!!




La giornalista dubbiosa

Nessun commento: