giovedì 28 febbraio 2008

Tra salmone e caviale, meglio il caviale!











Tra salmone e caviale, scusate, ma io scelgo il caviale! E no... non mi accontento! Dopo una vita di stenti e di sacrifici, oggi posso permettermi una cena di lusso e me la concedo!
Ma possibile che la gente non sappia distinguere l'oro dal platino? Anzi il rame dal platino? Ma possibile che Mozart sia equiparato alla tecno? Ma possibile che La Traviata venga confusa con un tipo di pasta? Non ne posso più!!!
Come amerei chi riconosce il valore delle cose... Come gli sarei grata di quella riconoscenza. E se un arcobaleno brilla in cielo, brilla anche in una pozza di fango, è sempre un arcobaleno.
Il salmone è buonissimo e va bene in tante circostanze... ma io sinceramente voglio il caviale!!!!
CAVIALE!!!
Io sono il caviale! Anzi, sono caviale e spumante e se il mio commensale non apprezza, io non ci sto... abbandono la tavola! Il mare è pieno di salmoni!!! Vai cercane uno così rosa e così puro da non avere le palline tra i denti!
Io sono caviale e voglio essere trattata da caviale!!!



Buon appetito!

La giornalista gastronomica

Nessun commento: