martedì 5 febbraio 2008

Delirio di una notte tra il 5 e il 6 febbraio e di altre successive notti...

Posso essere sincera? Sì, lo sono e lo sarò sempre! E poi ora che ho una bottiglia di Negroamaro in corpo (nel senso che ho bevuto del vino!) non posso mentire.



Mi spieghi che cavolo di senso ha?



Quella frase disgustosa, quella frase che tutto chiude e che ti lascia le porte aperte? Mi spieghi che cavolo c'entra? Me lo spieghi CAVOLI!!!!!!!!



Partiamo dall'inizio, io ruota di scorta per serate andate male mi prendo la cura di farti sapere che ho voglia di vederti e tu che fai? Che mi dici?



"Ci vediamo prossimamente!!!"



Ma chi sono io? Una tassa da pagare?



Scusa, ma sinceramente non sono abituata a essere trattata con tanta superficialità, NO! Io sono quella a cui gli uomini sbavano dietro, quella che non perdona, che non lascia speranze e tu, no dico, TU! Mi tratti così? Dico... ma ti rendi conto? Mi hai fatto imbestialire che stavo per fare un testa coda con il freno a mano in pieno viale e stavo tornando indietro per prenderti a schiaffi!!!



Solo due giorni fa mi tenevi la mano, mi baciavi e sembravi l'uomo più dolce della terra! E oggi, stanotte, mi dici quella frase? Quella fottutissima frase? " Ci vediamo prossimamente".



Ma lo sai o no che ci rimane poco tempo per vederci e stare bene? Lo sai che tra un po' tu riprendi la tua vita e io la mia? Lo sai cavoli?



...






DELIRIO!!!!!




10 febbraio... E il delirio prosegue...



"La nostra storia sta scivolando in una bella amicizia? "...



Ma che diavolo dici??? Tu la stai spingendo giù nel precipizio. Tu che disincantato mi guardi con occhi non più vogliosi. Tu che mi dici che ormai non c'è più niente da scoprire. Cosa ne sai del mio mondo interiore? Che ne sai delle mie paranoie mentali? Mi spieghi che me ne faccio della tua amicizia?? NON LA VOGLIO!!! Io voglio gridarti ciò che ho dentro! Voglio parlare di me, voglio che mi racconti di te! No, non la voglio la tua amicizia, non potrei accettarla, non potrei sopportarla.



Non sono più arrabbiata, solo delusa! Delusa...



UOMO! where you are?





17 Febbraio...


DELIRIO senza fine!


forse hai ragione tu, forse sono dipendente dalle emozioni, dai sentimenti, da te. Forse hai ragione a stufarti del mio essere pressante solo perché esprimo il desiderio di stare con te e di vederti. Sono veramente infuocata di rabbia!


Perché non posso semplicemente essere me stessa? Perché tutti volete che finga? Che finga di essere fredda, che finga di essere felice senza di lui. Non è vero che non mi basto! Io mi piaccio moltissimo e sto bene con me stessa, ma con lui sto meglio, che ci posso fare?


Ho le guance che mi scoppiano per il caldo ed il rossore, credo che la mia pressione sia molto alta.


Mi passerà, come sempre... mi passerà. DEVO solo attendere che passi. Devo sbollire questa rabbia! Non posso controllare gli avvenimenti. Non posso.


Non posso obbligare nessuno a rientrare in un mio schema mentale, ma devo solo sperare che le cose si sistemino spontaneamente.


Voglio solo avere le idee chiare sempre: sia per ciò che riguarda le mie scelte che per le scelte degli altri su di me. Chiedo solo un po' di chiarezza. Ma poi in realtà... non voglio... NO. Io lo so ciò che c'è da sapere (NULLA).


Odio la mia sensibilità. Odio il mio sentire e presagire. Odio il mio modo di amare.


E nonostante tutto... Amo ancora abbastanza me stessa da non voler soccombere.


E ... mi spiace....


a quel paese le regole del cavolo...


... IO AMO COME SO!


Pazienza!





Nessun commento: