giovedì 14 febbraio 2008

A chi ama... e a chi si lascia amare...


Un San Valentino tra amici...

Tra amici VERI e non nominali...

Un San Valentino speciale e pieno di amore, di quell'amore diviso in più parti e con persone per cui io sono veramente speciale! Con chi non ho bisogno di giustificazioni per essere semplicemente me stessa, con i miei pregi e i miei difetti, con chi conosce i miei desideri e li soddisfa naturalmente... con chi è naturale... semplice... come viene..

Con chi mi dice TI VOGLIO BENE... con chi mi perdona e mi rimprovera...

con chi mi reclama, mi pensa...

Un meraviglioso San Valentino con chi vuole condividere la vita e la gioia con me!

CON I MIEI AMICI PIù CARI...

quelli che a volte mi bidonano, altre mi rincorrono e altre ancora cadono con me, nei miei tormenti.

Cosa potrei desiderare di più? Gli amici a cui ho dato il cuore... quelli veri... loro...

Oggi...

sono qui con me

e mi gridano

il loro amore!


SONO FELICE!!!


La giornalista esaltata dai fumi Lupercali

Nessun commento: