domenica 3 febbraio 2008

Fede nel Paradiso



Ok! Week end in Paradiso! Viaggio di sola andata? Chi lo sa? Intanto riordino le idee, riguardo le foto e mi metto comoda. Non ho fretta e il Paradiso me lo merito. Sì, me lo merito prorpio.
Ho fatto un tuffo nel passato a quando avevo 23 anni e mi divertivo come una matta ed ero piena di amici e aperta sempre a nuovi incontri. Forse 4 lunghi anni a stare con qualcuno di molto più giovane mi avevano fatto dimenticare quanto in realtà io sia piena di vitalità ed energia. E a volte basta una semplice maschera di piume per guardarsi con altri occhi.
Sento che in questo momento potrei affrontare qualsiasi cosa... mi posso esporre. Spero che duri, spero che possa arrivare a vedere l'arcobaleno e che il sole splenda alto nella mia vita. Lo spero e lo voglio. Me lo merito!
Come spiegare la felicità? Non saprei... la provo, la sento, la vedo.
Non voglio chiedermi quanto durerà, anche se vorrei protrarre questo stato benefico all'infinito, ma spero di avere quella buona dose di fortuna da far brillare la stellina su di me, in modo da illuminare la mia isola.

Citazione di oggi:
"Ero stata sveglia tutta la notte a dubitare della mia fede nella fede. Insomma, non avevo sempre avuto fede? Fede che mi avrebbe lasciata entrare nella sua vita, fede che avrebbe detto: TI AMO".
Carrie Bradshow

La giornalista.

Nessun commento: